Operatore del benessere riconosciuto: come diventare massaggiatori olistici

Il tuo desiderio è quello di diventare un operatore del benessere riconosciuto ma ancora non sai cosa vuol dire essere un operatore olistico, quale corso massaggio riconosciuto scegliere e soprattutto a che Scuola di Massaggio affidarti. Bisogna considerare infatti che per diventare massaggiatori olistici i percorsi sembrano tantissimi ma il funzionamento è sempre lo stesso: conseguire il diploma di operatore del benessere. Se poi vuoi un riconoscimento prestigioso che sia valido in Italia e in Europa allora deve essere un diploma riconosciuto.

La Scuola di Massaggio DIABASI® per andare incontro ai suoi allievi ha pensato un diploma di Operatore del Benessere riconosciuto in Italia e in Europa. Per conseguire questo riconoscimento al termine del quale sarai un operatore olistico devi però considerare che ti aspettano due anni di impegno, studio, pratica e tanta passione. L’operatore del benessere infatti è una figura professionale che conosce molte tecniche di massaggio. È considerato un operatore olistico proprio perché ci si riferisce ai tanti massaggi che l’operatore del benessere è in grado di svolgere. Al termine del percorso di formazione biennale con DIABASI® l’operatore olistico possiederà:

 

  • Diploma di Massaggio Massoterapico per il Benessere
  • 12 Attestati di Merito
  • 12 Attestati di Perfezionamento
  • Diploma Operatore in Massaggio Sportivo

 

Corso massaggio riconosciuto: la formazione per l’operatore del benessere riconosciuto

La Scuola di Massaggio che voglia formare in maniera completa l’operatore del benessere riconosciuto orienta l’allievo attraverso molti corso massaggio riconosciuto. Durante i due danni quindi l’operatore del benessere acquisisce diversi strumenti e conoscenze. Cosa si studia per diventare massaggiatori olistici?

  • Anatomia del Massaggio
  • Massaggio Base Classico Svedese
  • Massaggio Sportivo
  • Linfodrenaggio Vodder
  • Massaggio decontratturante
  • Massaggio Maori®
  • Patologie del massaggio
  • Trattamento di Massoterapia Arti inferiori
  • Massoterapia Lombare
  • Trattamento di Massoterapia Cervicale
  • Massoterapia spalla e arti superiori

 

Ogni corso massaggio riconosciuto ti permetterà di diventare immediatamente operativo. L’operatore del benessere infatti può lavorare ovunque: SPA, Centri Benessere, Hotel di Lusso, Navi da Crociera, Farmacie, Centri Wellness e tutti i settori affini. Ogni lezione si svolge nel week-end quindi potrai coniugare la tua attività lavorativa con il percorso formativo per diventare operatore olistico. Il percorso di formazione della Scuola di Massaggio DIABASI® ti consente di diventare un vero professionista del mondo del massaggio.

Oggi il massaggio non conosce crisi perché sempre più persone decidono di affidarsi alle cure dei massaggiatori olistici. Ma devi essere preparato a saper creare il giusto ambiente in studio, scegliere la giusta musica, fare una analisi del paziente, capire dove intervenire e come. Diventare operatore del benessere ti permette così di prenderti carico della salute dei pazienti a 360°. I massaggiatori olistici oltre a conoscere tante tecniche sanno come fare per curare anche la psiche dei loro pazienti. Il benessere viene vissuto come una esperienza completa e in unità psico-fisica.

 Video testimonianza Massaggiatori Olistici DIABASI®: scopri perché diventare Operatore del Benessere riconosciuto

PREZZO DEL CORSO MASSAGGIO RICONOSCIUTO

Il prezzo del Diploma di Operatore del Benessere riconosciuto varia in base alla tipologia di soluzione di pagamento che preferisci. Il nostro staff è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

MATERIALE COMPRESO NEL CORSO

Diabasi® offre compreso nel prezzo:

  • Oltre 20 video delle tecniche
  • Il manuale tecnico e fotografico abbinato ai video
  • Poster di esposizione per abbellire il tuo studio.

RIPASSI

Diabasi® offre a tutti i suoi Allievi la possibilità di Perfezionarsi nei Corsi svolti al fine di migliorare la qualità Professionale e Sicurezza Manuale dei Partecipanti.

INIZIO LEZIONI

Puoi decidere in qualsiasi momento di iscriverti ai nostri corsi. I corsi sono attivi in tutte le regioni italiane.

SERVIZI DI ASSISTENZA LAVORO OFFERTI DA DIABASI®

Iscrivendoti al Corso massaggio riconosciuto per diventare un Operatore del Benessere riconosciuto avrai diritto ai nostri servizi. Con Diabasi® infatti puoi lavorare come massaggiatore da subito grazie a:

  • Ufficio lavoro: i nostri consulenti sono presenti per orientarti ad aprire la Partita IVA se vorrai fare il libero professionista. In alternativa ti metteremo in contatto con i nostri centri convenzionati
  • S.O.S. Trova Clienti: iscrivendoti allì’Albo Massaggiatori Professionali DIABASI® dopo l’apertura della Partita IVA potrai usufruire dela pubblicità gratuita su facebook, instagram, twitter, youtube e su tutti gli altri canakli DIABASI®
  • S.O.S. Leggi e Fisco: Consulenti specializzati nella risoluzione di aspetti legali riguardati la professione dle Massaggiatore Olistico e del Benessere

 

Consulta il calendario corsi e comincia ora a studiare con DIABASI®.

 

 

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico.  I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.

Leggi articolo precedente:
Corso massaggio Bologna
Corso massaggio Bologna

Corso massaggio Bologna: la formazione Diabasi® nella tua città. Con il Corso massaggio Bologna puoi avviare subito la tua carriera e diventare massaggiatore nella tua...

Chiudi