Corso massaggiatore Cosenza Diabasi®: il lavoro che cercavi è ora!

Vuoi diventare massaggiatore riconosciuto e immetterti subito nel mondo del lavoro? Grazie al nuovo corso massaggiatore Cosenza Diabasi® il tuo sogno può diventare subito realtà! Formiamo massaggiatori riconosciuti da oltre 15 anni. Tutti lavorano da sempre e hanno realizzato i loro sogni semplicemente contattando il nostro staff.

Sai quali sono i nostri segreti? Innanzitutto una rapida immissione nel mondo del lavoroDove lavora infatti un massaggiatore riconosciuto Diabasi®? Dappertutto!! Hotel di lussospacentri benesserestudi privati, terme, centri  fitness e wellness e molto altro ancora! Il nostro Ufficio lavoro è offerto gratuitamente dalla nostra scuola su tutto il territorio.

DIABASI® è in grado di offrire concrete Offerte di Lavoro al fine di inserire, i propri Allievi proprio ovunque. Grazie al corso massaggiatore Cosenza Diabasi® diventerai subito una operatrice del benessere e conoscerai tutte le tecniche di massaggio più praticate.

Iscriviti subito dopo aver consultato il nostro calendariocontattato il nostro staff! Le tue colleghe stanno già lavorando. Hanno già realizzato il loro sogno. Tu chi aspetti?

Cosa si impara al corso massaggiatore Cosenza?

Innanzitutto imparerai i fondamenti di base del massaggio svedese, il più popolare e richiesto. Considerato il massaggio standard è la tecnica di trattamento manuale che combina massaggi attivi e passivi. Alcune tecniche favoriscono il rilassamento altre infondono energia nel ricevente.

Proprio perché oggi la tecnica del massaggio è sempre più richiesta non dovrai fermarti qua! Ai massaggiatori che scelgono il corso massaggiatore Cosenza consigliamo infatti di proseguire nella formazione e approfondire i nostri percorsi.

corso massaggiatore cosenza

Diventa massaggiatore e lavora subito! Il corso massaggiatore Cosenza DIabasi® è il primo passo!

Soltanto Diabasi® offre la migliore formazione e tantissime modalità di adesione ai corsi e di accesso ai diplomi. Ad esempio, chi ha frequentato in passato il corso massaggiatore Cosenza ha scelto di proseguire con il corso di linfodrenaggio, con il corso di massaggio anticellulite e con il corso di massaggio sportivo. Ma la nostra offerta non si ferma a questi!

La lista di corsi di massaggio riconosciuti offerta dall’Accademia Diabasi® è lunghissima! Siamo presenti sul territorio da oltre 15 anni e questa è la nostra forza. Abbiamo adattato le tecniche e pensato al massaggiatore professionista in ogni aspetto.

Dal settore legale a quello didattico potrai appoggiarti a noi per realizzare il tuo sogno nel minor tempo possibile. Oggi la figura del massaggiatore professionale è molto richiesta.

Diventare massaggiatore grazie al corso massaggiatore Cosenza Diabasi® vuol dire scegliere una professione ricca di stimoli e con grande potenziale di crescita!

Come diventare massaggiatore? 

Il tutto dipende dal valore che vuoi dare al tuo lavoro. Se credi, come noi di Diabasi® che investire nella formazione sia fondamentale, allora sei nel posto giusto. Chi siamo puoi scoprirlo molto velocemente anche tu. Ti basterà scorrere fra i molti riconoscimenti che abbiamo ottenuto nel corso degli anni.

Perché scegliere Diabasi® per diventare massaggiatore? Perché il nostro metodo è innovativo. CI basiamo su un approccio olistico al massaggio che ci consente di formare massaggiatori professionisti. Quando sceglierai di iscriverti al corso massaggiatore Cosenza, capirai da subito che non formiamo degli operatori, ma dei veri e propri punti di riferimento.

Siamo convinti che le persone non siano soltanto delle biomacchine, dei corpi, ma degli esseri umani con ambizioni, passioni, gioie e dolori. Tu, massaggiatore Diabasi® non sarai soltanto una esecutrice di massaggio, ma un vero e proprio mediatore. I tuoi clienti vedranno in te la fonte della loro felicità, la gioia del lasciarsi andare a un trattamento rilassante.

Sarai pronto, infatti, a trattare i tuoi clienti come dei veri e propri figli. Non importa quale sia il tuo punto di partenza. Noi sappiamo quale sarà il tuo punto d’arrivo: far sorridere chiunque venga a contatto con te. Inoltre, man mano che approfondirai il tuo percorso, il tuo lavoro si arricchirà sempre di più. Sarai sempre più richiesto, sempre più presente nella vita di tutti.

La cosa migliorare che potrai fare per diventare, subito dopo il diploma, un massaggiatore olistico professionista è scegliere il nostro staff. Lasciarti convincere dalle pubblicità facili non è il modo migliore per creare il proprio futuro.

La nostra scuola ormai è leader sul territorio italiano. E se hai dubbi puoi sempre parlare con i nostri ex-allievi che sapranno chiarirti le idee e spiegarti meglio cosa devi aspettarti dopo il corso massaggiatore Cosenza. 

Quali tutele legali ha la professione del massaggiatore? 

La professione del massaggiatore è tutelata dalla legge a tutti gli effetti. Mettiamo a tua disposizione il servizio S.O.S. Leggi e Fisco per aiutarti a tutelare i tuoi interessi e la tua professione. Innanzitutto è bene che tu sappia che la legge protegge queste professioni.

La figura professionale di Massaggiatore in qualità di Operatore Olistico o del Benessere, è considerata attività legittima ai sensi della Costituzione Italiana (artt. 3, 4, 35, 41) e dal Codice Civile (artt. 2060, 2061, 2229), purché non si sconfini in campi d’azione riservati alle professioni sanitarie propriamente dette (medica, fisioterapica, infermieristica).

Inoltre considera che l’Operatore DIABASI® è figura che rientra nella  legge n. 4 del 2013 in materia di “Regolamentazione delle professioni”, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013. Tale legge porta a ritenere che  l’attività di massaggiatore “di benessere” rientri nell’ambito di applicazione dalla legge n. 4/2013 e, pertanto sia da ritenere liberalizzata.

Per tutti gli altri dubbi, se vorrai affidarti a Diabasi®, sappi che avrai a tua disposizione:

  1. Un responsabile Diabasi® dedicato a chi vuole informazioni su leggi/fisco, per dare tutte le informazioni e sicurezze possibili all’allievo;
  2. Un responsabile Diabasi® che può parlare direttamente al telefono con il vostro commercialista in modo da poter chiarire a questo la situazione del massaggiatore;
  3. Un responsabile Diabasi® che può intervenire al telefono in diretta con gli enti di accertamento qualora abbiate un controllo di questi e abbiate necessità di spiegare quale sia la posizione del massaggiatore;

Diabasi offre anche, ad un costo molto vantaggioso, un Commercialista convenzionato per la tua attività.

Chi aspetti a iscriverti al corso massaggiatore Cosenza Diabasi®? Vai incontro al tuo futuro!

Diabasi®: realizziamo sogni.

Come arrivare a Cosenza? 

Raggiungere Cosenza in treno: Le stazioni ferroviarie di Cosenza e Castiglione Cosentino sono ben collegate alla stazione ferroviaria principale di Paola che, a sua volta, è collegata a Roma e Milano da treni intercity ed Eurostar. Alcuni treni intercity inoltre collegano Roma a Cosenza e Castiglione Cosentino direttamente, senza la necessità di cambiare a Paola.

Raggiungere Cosenza in aereo: L’aerostazione più vicina è l‘aeroporto di Lamezia Terme. Collegamenti giornalieri esistono da Milano (Linate) e Roma (Fiumicino) a Lamezia Terme.

Raggiungere Cosenza in auto: Il più importante collegamento stradale di Cosenza è l’autostrada A3  Salerno-Reggio Calabria. Il centro si trova a meno di 1 Km dall’uscita “Cosenza Nord” sulla Salerno-Reggio Calabria.

Raggiungere Cosenza in autobus: Ci sono collegamenti giornalieri, dal Lunedi al Sabato, da Roma (Stazione Tiburtina) a Cosenza(Stazione Autolinee), fatti da aziende private.

 

 

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico.  I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.